Manca ancora diverso tempo prima di poter vedere nelle sale cinematografiche Deadpool 2, l'attesissimo sequel del film del 2016 con protagonista il più estroverso supereroe della Marvel interpretato da Ryan Reynolds. La nuova avventura del Mercenario Chiaccherone arriverà nei cinema solamente la prossima estate ma nel frattempo la 20th Century Fox (lo studios che si occupa della produzione della pellicola) sta diffondendo una serie di video promozionali che stanno suscitando una sempre maggiore curiosità da parte dei fan nei confronti della pellicola diretta da David Leitch.
Deadpool: tatuaggi gratis ai fan presenti al Comic-Con di San Paolo
Nell'ultimo video promozionale pubblicato dalla 20th Century Fox è possibile vedere Deadpool, seduto su di un'elegante poltrona, rivolgersi ai suoi fan brasiliani per spiegare che i partecipanti alla Brazil Comic-Con Experience a San Paolo, in programma il prossimo fine settimana, potranno farsi fare, del tutto gratuitamente, un tatuaggio sul tema Deadpool. Per partecipare all'iniziativa è però prima necessario registrarsi al sito https://www.deadpooltattoo.com.br/. Oltre che combattere i criminali, Il Mercenario Chiaccherone ora si diletta anche con i tatuaggi: non una cosa comune per un supereroe mascherato. Chissà cos'altro si inventerà la 20th Century Fox nelle prossime settimane per riuscire ad attirare sempre di più i fan.
Deadpool 2: il cast
Come detto in precedenza, la regia di Deadpool 2 è stata affidata a David Leicht, il primo capitolo della saga, uscito nel 2016, era invece stato diretto da Tim Miller. Le grandi novità però finiscono qua, perché se è vero che è cambiato il regista, è altrettanto vero che nel ruolo del protagonista è stato ovviamente confermato Ryan Reynolds che, in Deadpool 2, ha potuto lavorare insieme a Josh Brolin, Zazie Beetz, Jack Kesey, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic. Sono loro gli attori che completano il cast del film.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV