L'attrice giapponese Shioli Kutsuna è stata scritturata come interprete di Deadpool 2, il sequel del primo film omonimo sulle gesta del mercenario chiacchierone e dei suoi compagni un po' strambi. Shioli Kutsuna avrà un ruolo importante all'interno della trama, ma non ci è dato sapere che personaggio interpreterà. Il personaggio Marvel Deadpool, ricordiamo, è interpretato da Ryan Reynolds e in questo nuovo film avrà dei personaggi comprimari d'eccezione: Cable, interpretato da Josh Brolin; Domino, interpretata da Zazie Beetz; Colosso, la cui voce sarà di Stefan Kapicic; e il villain (ancora senza nome), interpretato da Jack Kesy; oltre agli altri personaggi che già abbiamo visto nel primo lungometraggio.
Deadpool 2: il cast aumenta il proprio numero
Dopo le recenti notizie dell'entrata nel cast di Josh Brolin nel ruolo di Cable, mutante con un corpo ipertecnologico che viene dal futuro, per Shioli Kutsuna si prospetta un ruolo davvero significativo per il secondo capitolo dedicato a Deadpool. Ricordiamo che la data di uscita nelle sale cinematografiche americane è fissata per il 1 giugno 2018. un primo teaser trailer è stato rilasciato il 4 aprile 2017 sul canale Youtube della casa di produzione 20th Century Fox.
Shioli Kutsuna: la carriera dell'attrice giapponese
la giovane carriera di Shioli Kutsuna è iniziata come idol in Giappone e ha preso parte a numerose serie drama trasmesse in terra nipponica. Il debutto nel mondo del cinema avviene nel 2009 con Guardian Angel, successivamente prende parte all'adattamento cinematografico del fumetto e anime Beck. Negli ultimi anni ha preso parte a molte produzioni giapponesi, tra cui spicca la trasposizione del famoso videogioco Square Enix Final Fantasy, Kingslaive: Final Fantasy XV (disponibile anche in Italia per l'acquisto). Deadpool 2 rappresenta la sua prima incursione nel cinema hollywoodiano insieme ad un altro film, in cui sarà al fianco di Jared Leto, The Outsider.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/DeadpoolilFilm
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV