Deadpool 2 non è ancora in lavorazione ma è certamente uno dei film più attesi, visto il grande successo ottenuto dalla prima pellicola con protagonista Ryan Reynolds. E così, approfittando dell'uscita nelle sale di Logan, la Marvel ha deciso di regalare ai fan uo speciale teaser con al centro proprio il mercenario chiacchierone. Si tratta di un video che in parte lancia Logan (citato da Deadpool nel teaser) e in parte compensa il ritardo produttivo di Deadpool 2, visto che col cambio di regista le riprese sono slittate. Da gennaio a marzo: questo dovrebbe infatti essere il mese giusto per l'avvio della pellicola che non avrà al timone Tim Miller, il regista del primo film, ma David Leitch.
Ecco il teaser ufficiale di Deadpool 2, che in America precede la visione del film Logan:
Deadpool 2: trailer
Ovviamente nel teaser è centrale la nota ironica che è filo conduttore del film precedente. Deadpool si rende conto che un uomo sta per essere rapinato in un vicolo e corre a cambiarsi per vestirsi da Deadpool alla maniera di Superman, dentro una cabina. Ovviamente l'eroe è in ritardo, impiega troppo tempo ad indossare il costume e quando si precipita fuori l'uomo da salvare è già morto, visto che il ladro gli ha sparato. E cosa fa Deadpool? Si "accomoda" vicino il morto, sbircia nella busta della spesa dell'uomo, finita a terra. Nel video è presente anche il padre della Marvel Stan Lee, che già aveva avuto un cameo in Doctor Strange, film con Benedict Cumberbacht.
Logan: Wolwerine nelle sale
Si era parlato della presenza di Deadpool in Logan, della possibilità che un film potesse avere entrambi gli eroi protagonisti, come accaduto in parte nel primo spin-off dedicato a Wolverine. I fan (americani) dovranno accontentarsi di questo teaser che lancia Logan.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV