Gli sceneggiatori di Deadpool 3 - Rhett Reese e Paul Wernick - hanno rivelato che i Marvel Studios stanno permettendo loro di infondere la volgarità tipica del Mercenario nel terzo capitolo del franchise. Le notizie sul terzo film di della serie tardano ad arrivare, anche se i fan hanno recentemente appreso che il regista di Free Guy e The Adam Project, Shawn Levy, lavorerà di nuovo con Ryan Reynolds per Deadpool 3.
Deadpool 3 sarà volgare? Le parole degli sceneggiatori
Anche il coinvolgimento di Rhett Reese e Paul Wernick è una novità nel franchise, anche se non sono totalmemente estranei a Deadpool dopo aver scritto le sceneggiature dei primi due film. Dal momento che la Disney è conosciuta come un'azienda per famiglie, c'è sempre stata preoccupazione per il modo in cui il marchio di volgarità di Deadpool sarebbe, poi, stato traslato alla Mickey House. Per fortuna, Reese e Wernick hanno confermato che la Disney è stata di supporto al riguardo.
"Non preoccupatevi per questo", ha detto Reese a Den of Geek. "Sono stati molto favorevoli al riguardo. Ora, quando si tratta di una battuta in particolare, se oltrepassiamo un limite, forse a un certo punto sentiremo: "Forse non quella battuta". Ma penso che siano stati incredibilmente favorevoli a quello che stavamo facendo, perché ovviamente lo abbiamo fatto separatamente da loro per molto tempo e penso che abbiano visto il successo".
All'inizio dell'intervista, Reese ha discusso di come sia stata una gioia lavorare con la Marvel per riunire il team di Deadpool nella loro nuova casa. "È un brivido", ha detto Reese. “È un'assoluta emozione ritrovare la banda insieme, avere un nuovo sfondo nel MCU con nuovi personaggi, nuovi cattivi, quel genere di cose. Sai, non è mai stato un matrimonio che abbiamo necessariamente visto arrivare: Fox e Disney, quello riguardava una cosa esterna [separata] dal nostro processo di narrazione".
Ryan Reynolds contento della presenza di Shawn Levy
Ryan Reynolds sostiene pienamente Shawn Levy che lo dirigerà - ancora una volta - in Deadpool 3. "Sarebbe fantastico", disse Reynolds a ComicBook.com in un'intervista esclusiva, mostrando il suo sostegno all'idea di un Deadpool 3 diretto dal regista, affiancandogli l'attore di Wolverine, Hugh Jackman, nel cast.
“Io dico di scrivere a Kevin Feige, di occuparmi del Marvel Cinematic Universe in qualunque Buena Vista Way. Non so dove sia, ma sì, sarebbe carino. Sarebbe un sogno. Sarebbe un sogno che diventa realtà".
Levy ha dei piani per riunire Jackman e Reynolds in un progetto futuro. "Non ho intenzione di dire dove e come, ma confermerò assolutamente la mia intenzione e determinazione di essere il fortunato figlio di p****na che mette insieme quei due magnifici dei nello stesso film", ha detto Levy a ComicBook.com. "Accadrà e lo farò io".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV