Deadwood, la serie tv western andata in onda dal 2004 al 2006 per un totale di 3 stagioni, sarà anche un film prodotto da HBO. La serie era stata cancellata bruscamente non ricevendo un finale adeguato, così sono iniziati fin da subito i rumor sul film. Ian McShane (che ora sta recitando in American Gods), uno dei protagonisti della serie originale, l'aveva comunicato già tempo fa e ora è ritornato sull'argomento dicendo, a Variety, che il progetto si può realizzare. Ecco le sue dichiarazioni:
Ci sono segni che ci dicono che la HBO lo vuole finalmente fare. Hanno la sceneggiatura, stiamo solo aspettando l'offerta. Non inizieremo la nuova stagione di American Gods fino a fine 2017 o anche inizio 2018, quindi c'è un po' di tempo per girare Deadwood, ma devono riunire tutto il gruppo. Tutti i personaggi che David Milch vuole. Lo incontrerò per una colazione nei prossimi giorni, ma lo vogliono fare, e sono sicuro che sarà il momento perfetto artisticamente e dal punto di vista delle vendite, perché c'è sempre stato un alto interesse per Deadwood. È stato chiuso troppo presto, per tutti i motivi che volete, ma è passato tanto tempo. Credo che un film di due ore sia una bella cosa per tutte le persone che volevano vedere il seguito e per tutti noi, a cui hanno tolto il giocattolo troppo presto.
Deadwood: il cast della serie originale dovrebbe tornare per fare un film all'altezza
L'ideatore della serie originale David Milch vorrebbe realizzare due film per concludere degnamente la storia. Tra i principali interpreti della serie che potrebbero tornare per questi film: Ian McShane (appunto), Timothy Olyphant, Molly Parker, Jim Beaver, W. Earl Brown, Dayton Callie, Kim Dickens, Brad Dourif, Anna Gunn, John Hawkes e Jeffrey Jones. Sono solo rumors, ma potrebbe essere a breve che il film entrerà in produzione. Si spera il più presto possibile.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/Deadwood
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV