Le fan ancora in lacrime di Patrick Dempsey, alias il Dottor Stranamore, non di disperino e non se la prendano ancora una volta con quella "cattivona" di Shonda Rhimes. Denzel Washington si unirà infatti alla serie Tv, ma non per prendere il posto dell'amatissimo neurochirurgo del Seattle Grace Hospital.
Il due volte premio Oscar ha infatti siglato un accordo con la produzione del medical drama trasmesso dalla ABC... ma per stare dietro alla macchina da presa. Denzel Washington sarà infatti il regista del nono episodio della dodicesima stagione, attualmente in corso, segnando in questo modo il proprio debutto sul piccolo schermo.
Il divo si schiera quindi nella sorprendentemenbte lunga lista di attori (ma anche di grandi registi) che sono passati dal grande schermo al piccolo: un trend sempre più in crescita. Solo qualche hanno fa, infatti, sarebbe stato difficile vedere star del calibro di Kevin Spacey, Stanley Tucci, Maggie Gyllenhall, Matt Dillon, Bill Murray, Kathy Bates in televisione. A meno che non si trattasse di repliche di episodi già trasmessi.
La lista dei registi forse è ancora più lunga e densa di grandi nomi: Woody Allen, David Lynch, Martin Scorsese, M. Night Shyamalan, Darren Aronofsky, David Fincher.
Come se la caverà Denzel Washington in veste di regista? Gli spettatori italiano non dovranno aspettare molto per scoprirlo, visto che il debutto dei nuovi episodi di Grey's Anatomy su FoxLife è previsto per il 9 novembre.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV