Il thriller spagnolo Desconocido – Resa dei conti, opera prima del regista Dani de la Torre arriverà nelle sale italiane dal 31 marzo. Si tratta di una pellicola che già aveva attirato l'attenzione fin dalla sua prima proiezione ai Venice Days all’ultima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia; e aveva molto colpito anche il pubblico del festival Capri Hollywood.
Desconocido porta sul grande schermo la crisi del sistema bancario ai danni dei cittadini e le sue drammatiche e feroci conseguenze umane. Il film sarà distribuito in Italia da Satine Noir, label di Satine Film.
Questa la sinossi di Desconocido:
Carlos (Luis Tosar), un direttore di banca ambizioso e spregiudicato che ha frodato i suoi clienti con investimenti fallimentari, finisce per ritrovarsi, a sua volta, vittima di un ricatto terrificante e senza apparente via d’uscita. Una telefonata anonima e inattesa trasformerà la sua giornata, iniziata nella normale routine quotidiana e familiare, in una folle corsa contro il tempo e contro un nemico apparentemente invisibile, che rivuole i suoi soldi, fino all'ultimo centesimo.
Qui di seguito il trailer ufficiale del film:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV