Incomiciano a trapelare le prime indiscrezioni sul prossimo film di Star Wars diretto da J.J. Abrams. E si vocifera già di morti illustri, nello specifico quella di uno dei personaggi più controversi dell'intera saga: Jar Jar Binks.
Di sicuro J.J. Abrams sa come attirare l'attenzione e mantenerla sempre viva. Ecco quali sono le sue parole in merito alla morte di Jar Jar Binks:
«Sto pensando di gettare le ossa di Jar Jar Binks nel deserto. Parlo sul serio! Solo tre persone se ne accorgeranno, ma ameranno questa cosa»
Il povero Jar Jar Binks ha fatto la sua comparsa in Star Wars I - La minaccia fantasma, ma l'accoglienza riservata al personaggio è stata pessima. Talmente tanto da costringere George Lucas a eliminarlo quasi dalla trama dei successivi capitoli.
Rimane ancora da stabilire se i piani di J.J. Abrams non verranno ostacolati da LucasFilm per motivi legati al franchise: in fondo, dopo tutti questi anni, il personaggio di Jar Jar Binks è riuscito, nonostante tutto, a far crescere la sua notorietà ed è tornato in Star Wars: La Guerra dei Cloni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV