Come di consueto, ogni mese il catalogo di Disney+ si aggiorna con tante novità. Anche nel mese di giugno 2023, la piattaforma di streaming mette a disposizione della propria utenza tante nuove uscite. Scopriamo insieme cosa ci riserva il sito in questo sesto mese del 2023, ricco di film e serie TV da scoprire e guardare in famiglia.
Disney+, i film in uscita a giugno 2023
Dopo aver fruito delle uscite di maggio 2023, ci sono diversi film che arrivano sulla piattaforma di Disney+ nel mese di giugno 2023. Di seguito, vi elenchiamo tutte le novità in arrivo sul servizio di streaming:
Film originali Disney+
- Flamin’ Hot (9 giugno)
Film non originali
Avatar – La via dell’acqua (7 giugno)
Avatar 2: La Via dell'Acqua è un sequel in live action del film Avatar del 2009, diretto da James Cameron. Ambientato diversi anni dopo gli eventi del primo film, la storia segue i protagonisti Jake Sully e Neytiri con figli al seguito, mentre esplorano il mondo di Pandora e affrontano nuovi conflitti con l'umanità.
Il film si concentra sulla famiglia Sully e sul popolo che deve affrontare pericoli, battaglie e tragedie per sopravvivere. Tra i membri del cast ci sono anche nuovi arrivati come Kate Winslet, Edie Falco, Michelle Yeoh e Vin Diesel, assieme ai protagonisti del primo film. Questo non sarà l'ultimo episodio della serie, poiché James Cameron ha pianificato altri quattro film successivi.
Serie originali Disney+: le uscite di giugno
Nel catalogo di Disney Plus, inoltre, arrivano anche diverse novità per quel che concerne le serie TV. Di seguito, trovate l'elenco di tutti i nuovi titoli in arrivo nella sezione degli show:
- Saint X (stagione 1, 7 giugno)
- Secret Invasion (stagione 1, 21 giugno)
- Abbott Elementary (stagione 2 parte 2, 21 giugno).
Non ci resta che attendere le novità del mese di luglio 2023.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV