Sappiamo che il regista Scott Derrickson sta attualmente sviluppando Doctor Strange 2 per la Marvel e ci sono ottime possibilità che sarà uno dei film ufficialmente annunciati dallo studio questa estate. Benedict Cumberbatch riprenderà il ruolo di Stephen Strange e ora abbiamo appreso che alcuni nuovi personaggi potrebbero unirsi a lui. Secondo il misterioso account Twitter @RogerWardell che, in precedenza, aveva rivelato diversi punti della trama di Avengers: Endgame tempo prima che uscisse, Doctor Strange 2 presenterà Jericho Drumm, ossia Fratello Voodoo e Clea nel MCU.
Doctor Strange 2: nel film Voodoo e Clea
Oltre ai due nuovi personaggi, è anche riportato che Tilda Swinton è in trattative per riprendere il suo ruolo dell'Antico, il che avrebbe senso. L'utente Twitter afferma, inoltre, che anche che il look and feel del sequel sarà simile a un "boogaloo degli anni '80".
Ecco il post:
Dall'account, dunque, emergono interesanti indiscrezioni sulla Fase 4 in merito a potenziali nuovi personaggi e progetti cinematografici che arriveranno nel MCU nel prossimo futuro.
Normalmente, non terremo conto delle voci che si diffondono da un account Twitter verificato e che si possa considerare una voce ufficiale: tuttavia, se date un'occhiata ai post precedenti, Roger ha diffuso molti spoiler e informazioni su Avengers: Endgame a inizio di dicembre che, poi, ha eliminato. Certamente dà a questi altri tweet un po 'più di credibilità, ma bisogna maneggiare tutto con le pinze.
Doctor Strange 2, nella trama potrebbero esserci altri personaggi?
In Doctor Strange 2 potremmo anche vedere la figlia di Dormmau, Clea, di cui si innamora Strange. Jericho Drumm aka Fratello Voodoo dovrebbe apparire anche lui, suo fratello Daniel è stato ucciso nel primo film proiettato sulla New York City Sanctum. Inoltre, il possibile ritorno dei fantastici guanti gialli di Strange e Tilda Swinton nei panni dell'Antico.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TomsHWItalia/status/1124705375708598272
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV