Secondo quanto riporta la newsletter del fan club Disney D23 sembra che Benedict Cumberbatch non farà solo un'apparizione nella pellicola Thor: Ragnarok ma il Doctor Strange potrebbe infatti avere un ruolo un po' più corposo:
"Siamo tutti ossessionati da Baby Groot fin da quando nel 2014 si è fatto strada danzando nei nostri cuori e ora potremo finalmente vedere la nostra preferita piccola pianta salvare la galassia con la sua banda di improbabili eroi quando Guardiani della Galassia 2 arriverà nei cinema a maggio. Se avete bisogno di ulteriore azione intergalattica di salvataggio del mondo, Thor: Ragnarok a novembre metterà insieme Thor, Hulk e Doctor Strange nella battaglia contro cattivi intergalattici vecchi e nuovi".
Il terzo capitolo della saga del supereroe interpretato da Chris Hemsworth è il film più atteso del 2017 e uscirà nella sale americane il prossimo 3 novembre 2017 mentre in Italia il 25 ottobre 2017.
Thor Ragnarok: nel cast troveremo oltre a Chris Hemsworth attori che hanno recitato nei film precedenti nei rispettivi ruoli Anthony Hokpins (Odin), Tom Hiddleston (Loki), Jaimie Alexander (Sif) e Idris Elba (Heimdall). Mark Ruffalo interpreterà la parte di Bruce Banner/Hulk e arriva dal franchise degli Avengers.
Tra le new entry ci sono l'attrice Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge) e Tessa Thompson (Valkyria). Sam Neill parteciperà alla pellicola ma ha ancora un ruolo che non è stato definito.
Thor Ragnarok trama:
Sul pianeta il Dio del Tuono e il Golia Verde faranno squadra per cercare di fuggire dalle arene amministrate dal potente Gran Maestro, interpretato da Jeff Goldblum. Il braccio destro del personaggio sarà Skurge, interpretato da Karl Urban. Nel corso delle battaglie nell’arena, Thor incontrerà la guerriera Valkyrie, interpretata da Tessa Thompson, che si guadagnerà il suo rispetto e si unirà alla sua causa per scappare dal pianeta. Anche Skurge, alla fine, deciderà di unirsi ai protagonisti.
Thor: Ragnarok trailer:
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV