Il 27 dicembre 2016 ci ha lasciati la grandissima attrice Carrie Fisher ma niente paura perchè la vedremo ancora nel 2017 ne "I Griffin" e "Catastrophe"
il talento dell'attrice perchè la vedremo o sentiremo ancora in alcune produzioni televisive e al cinema.
Prima di morire l'attrice ha finito le riprese della pellicola di Star Wars: Episode VIII, l'ultimo capitolo della saga, nella quale probabilmente a questo punto ci sarà un'uscita di scena del suo personaggio, quello di Leia Organa.
Per quanto riguarda la tv invece rivedremo la popolare attrice in numerosi episodi de I Griffin: Carrie Fisher ha doppiato il personaggio di Angela, capo di Peter Griffin.
Seth MacFarlane, il creatore della serie, dopo la morte dell'attrice ha scritto su Twitter:
Carrie Fisher was smart, funny, talented, surprising, and always a hell of a fun time to be around. Family Guy will miss her immensely.
— Seth MacFarlane (@SethMacFarlane) December 27, 2016
Vedremo Carrie anche nella terza stagione di Catastrophe: lo scorso venerdì stava tornando a casa dal set delle serie tv inglese quando si è sentita male in aereo. Nel 2017 dovrebbe andare online i nuovi episodi della serie. L'interprete e co-creatrice dello show Sharon Horgan ha ricordato l'attrice con uno scatto:
Sui social un altro attore ha voluto ricordare l'attrice scomparsa: stiamo parlando del comico Steve Martin che dopo un tributo alla scomparsa di Carrie Fisher ha deciso di rimuovere il post. La causa?
Alcuni suoi followers l'hanno definito troppo sessista: "Quando ero un giovane uomo, Carrie Fisher era la più bella creatura che avessi mai visto. Poi ho scoperto che era anche arguta e brillante."
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV