È stato rilasciato il primo teaser trailer di Dumbo, l'adattamento live-action del famoso cartone animato della Disney. La pellicola vede la firma di una grande regista americano che si è distinto nel corso degli anni per aver creato mondi straordinari e dark (La sposa cadavere, Edward mani di forbice, La fabbrica di cioccolato): stiamo parlando del grande Tim Burton. Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane il 29 marzo 2019. Insieme al trailer è stato anche mostrato il primo poster del lungometraggio.
Dumbo: il trailer del live-action
Ecco il teaser ufficiale di Dumbo, che vede grandi interpreti e una storia decisamente diversa dall'originale:
Ed ecco anche il poster ufficiale, con la il mese di uscita e l'ombra dell'amato elefantino con le orechie grandi:
La storia racconta di una star del circo che ritorna sotto per riprendere il suo mestiere dopo aver fatto ritorno dalla guerra. Troverà lavoro in un circo alle prese con delle difficoltà economiche, e sarà messo come responsabile della gestione di un nuovo elefantino nato da poco, che ha delle grandi orecchie. Lo renderà l'attrazione principale e risolleverà le sorti del circo. Il cast della pellicola è composto da Colin Farrell, che interpreta la star del circo, Alan Arkin, che interpreta il magante di Wall Street J. Griffin Remington, Michael Keaton, Eva Green e Danny DeVito.
Dumbo e gli altri film live-action Disney in produzione
Oltre a Dumbo, i film reimmaginati in versione live-action Disney annoverano grandi titoli molto amati nel corso degli anni: da Il Re Leone, a Mulan, passando per Aladdin. Di questi titoli ancora non si sa molto, ma certamente continueranno sulla linea dettata dalla Disney di reinventare le famose storie dei cartoni animati storici per le nuove generazioni, come già è stato fatto con La bella e la bestia, e Il libro della giungla, che già hanno fatto grande successo e scalpore.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV