Mila Kunis, Channing Tatum, Eddie Redmayne e Sean Bean sono arrivati al cinema in un’originale avventura di fantascienza ideata e diretta dai film maker Lana e Andy Wachowski: Jupiter - Il Destino dell'Universo.
Qual è la trama di questa pellicola a dir poco affascinante?
Jupiter Jones (Kunis) è nata di notte ed il suo cielo astrale promette grandi cose. Da adulta però, sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica oltre ad una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine (Tatum), un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter assapora gli straordinari eventi che il destino ha in serbo per lei da molto tempo. Scopre infatti di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe modificare per sempre l’equilibrio del cosmo.
In esclusiva per voi, dopo il trailer ufficiale (per vederlo clicca quì) vi proponiamo una clip della fantascientifica avventura Jupiter - Il Destino dell'Universo intitolata “Gravità e curve”:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV