Se vi diciamo Ponte Milvio, cosa vi viene in mente? La maggior parte di voi risponderanno il ponte dei lucchetti di Roma, eppure Maurizio minaccia di farla finita proprio lì. Al pubblico di passanti l'aspirante suicida, racconta il tragicomico percorso che l’ha portato sin lì ed è pronto a gettarsi giù...
Questa è la storia del film Uno anzi due, di Francesco Pavolini con Maurizio Battista affiancato dal cast composto da Paola Tiziana Cruciani, Emanuele Propizio, Ninetto Davoli, Veronica Corsi, Claudia Pandolfi, Ernesto Mahieux, Rocco Barabaro e con la partecipazione di Mago Silvan.
Ecco cosa ha detto Maurizio Battista della commedia Uno, anzi due:
"E' un film buono, dove non ci sono parolacce e non ci sono donne nude... Due motivi per non andarci, insomma. A parte gli scherzi - dice - E' delicato e allo stesso tempo agrodolce, possono vederlo tutti, da 0 a 100 anni. E non ha età. Qualcuno mi ha detto: in che anno lo avete girato? Non si sa".
In attesa di vederlo nelle sale cinematografiche, dopo le clip precedentemente presentate oggi in esclusiva vi regaliamo il trailer:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV