Donne di tutto il mondo, siete pronte a sognare con bollenti striptease? Magic Mike XXL, il secondo episodio in formato extra large del film sulla brigata di spogliarellisti più famosa del cinema, sta per arrivare al cinema.
Coi suoi 167 milioni di dollari incassati nel mondo, Magic Mike era stato uno dei piccoli-grandi successi del 2012 e subito, ovviamente, si era pensato ad un sequel.
Nel cast di Magic Mike troveremo Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias riprenderanno i loro ruoli; tra i nuovi ingressi nella squadra attoriale troviamo invece Donald Glover, Elizabeth Banks e Michael Strahan, oltre alle new-entryAmber Heard, Andie MacDowell e Jada Pinkett-Smith. Confermato, ma già sapevamo, il non-ritorno di Matthwe McConaughey; insieme a lui, non ritroveremo però neanche Alex Pettyfer, Riley Keough, Cody Horn e Olivia Munn. Questa la trama:
Dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti ‘Re di Tampa’ sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l’ultimo strepitoso striptease sul palco insieme a loro.
Ecco l'attesissimo trailer:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV