Sarà lei, Emily Blunt (Edge of Tomorrow, Into the Woods) la protagonista diretta da Tate Taylor, regista di The Help e Get on Up, che sarà dietro la macchina da presa per l’adattamento cinematografico del romanzo The Girl on the Train, scritto dall’inglese Paula Hawkins.
La trama di The Girl on the Train della Hawkins ruota attorno alla storia di Rachel, una donna divorziata che passa il proprio tempo sul treno a fantasticare sulla vita apparentemente perfetta di una coppia di alcuni vicini che vede ogni giorno. Tutto questo fino a quando la donna assiste a un episodio che la catapulterà in una spirale di mistero e pericolo.
È la DreamWorks ad aver acquistato i diritti per l’adattamento del libro. La sceneggiatura porterà la firma di Erin Cressida Wilson (Secretary). I produttori di The Girl on the Train saranno Marc Platt e Jared LeBoff per la Marc Platt Productions.
Ma prima di The Girl on the Train vedremo Emily Blunt in Sicario, presentato al Festival di Cannes che arriverà nei nostri cinema a settembre, e nello spin-off di Biancaneve e il cacciatore, dal titolo The Huntsman, in compagnia di Chris Hemsworth, Jessica Chastain e Sam Claflin.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV