Sono cominciate le riprese di Lying and Stealing, nuovo thriller che vede come protagonisti Emily Ratajkowski e Theo James. La super modella e l’attore di Divergent, infatti, sono stati immortalati nella prima foto dal film e che vi mostriamo in questo articolo. Alla regia della pellicola, scritta da Adam Nagata, troviamo Matt Aselton. La produzione della pellicola è affidata a Michael Costigan, Naomi Despres, Mohamed AlRafi e Asleton. L’attore Theo James, inoltre, oltre il ruolo da protagonista, svolge anche quello di produttore esecutivo. I diritti internazionali del film, poi,s ono stati acquistati da Global Road Entertainment.
Emily Ratajkowski da I Feel Pretty a Lying and Stealing con Theo James
La supermodella e attrice statunitense, Emily Ratajkowski sarà la protagonista, insieme a Theo James, di Lying and Stealing. In questo thriller, James interpreterà Ivan, un ladro di opere d’arte che ruba tutti i quadri di valore all’elite di Los Angeles. Un’attività molto fruttuosa per il giovane, che non intende abbandonarla. Elyse (Emily Ratajkowski), invece, si calerà nei panni di Elyse è una ragazza che sogna di diventare un’attrice: il suo passato grava sulle sue spalle ed è pieno di lati oscuri, nonché di debiti da saldare. I due si incontreranno e metteranno in piedi un grande colpo per risolvere tutti i loro problemi. Nascerà del tenero tra i due? Ecco la prima foto dal film:
Il cast del film
I due attori protagonisti sono impegnati attualmente anche in altri progetti. Theo James, infatti, sarà presente nei film Zoe e How it Ends, mentre la modella farà parte del cast di I feel Pretty e Welcome Home. All’interno del cast di Lying and Stealing, oltre alla presenza di Emily Ratajkowski e Theo James, vediamo la partecipazione dei seguenti attori: Ebon Moss-Bachrach, Fred Melamed, Isiah Whitlock Jr., John Gatins ed Evans Handler.