La coppia è una di quelle già piuttosto affiatate, anche se per il momento solo sul set. Quindi le voci che vogliono Emma Stone e Ryan Gosling, dopo il successo di Crazy Stupid Love e Gangster Squad, di nuovo insieme per La La Land, il progetto di Damien Chazelle, potrebbero essere più che fondate.
Damien Chazelle, regista dell'acclamato Whiplash, sarebbe al lavoro su La La Land senza abbandonare il mondo della musica, visto che si tratterà di un musical contemporaneo ambientato a Los Angeles e incentrato sulla storia d’amore tra un pianista e un'aspirante attrice.
Riguardo al film lo stesso Chazelle avrebbe dichiarato «Sogno di realizzare un musical contemporaneo su Los Angeles, partendo dalla città che conosciamo per arrivare a una visione ideale, quella di una metropoli romantica pari ai sogni che ispira».
In ogni caso la coppia Gosling-Stone, se confermata definitivamente, sarebbe in grado di far salire ulteriormente le quotazioni di La La Land: in entrambi i casi, infatti, si tratta di due nomi in grado di attirare un gran numero di spettatori al botteghino e apprezzati dal pubblico per l'alchimia che hanno saputo dimostare in passato.
Attualmente Ryan Gosling è impegnato nella promozione della sua prima fatica da regista, Lost River, mentre Emma Stone sarà a breve nei cinema con Aloha.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV