Eva Grimaldi e Gabriel Garko, una storia d'amore che ha appassionato e incuriosito milioni di italiani.
E proprio inn questi giorni che Gabriel Garko ha fatto parlare di sè per il cambio del nome e per l'icidente nella villa a Sanremo, la stessa attrice Eva Grimaldi ha rivelato al settimanale Di Più Tv quello che prova per il suo ex.
Come riporta il sito gossipblog.it, le parole di Eva Grimaldi sono state:
"Gabriel Garko è stato l'amore più grande e travolgente della mia vita. Sicuramente io lo amo ancora. Non più come sedici anni fa, ma in maniera più matura, ecco, il nostro è un legame che mai si spezzerà".
Proseguo poi dicendo:
"La gelosia appartiene agli immaturi. Come si fa a essere gelosi di un ex? Quella è possessività". Poi ammette: "Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme, non lo nego. Progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato".
I due attori si sono conosciuti sul set della fiction Il Bello delle Donne ed hanno avuto un'intensa relazione che è durata quattro anni.
Eva Grimaldi racconta i motivi che hanno portato alla rottura:
"Non voleva un figlio, non voleva legami… Mentre io un bambino lo desideravo eccome. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi… Un figlio poi non l’ho avuto, ma alla fine va bene così, il padre ideale che desideravo per mio figlio era Gabriel. Lui non ha voluto? Pazienza. Ma all’inizio è stata dura accettarlo. Poi abbiamo fatto pace perché in fondo, anche se in maniera diversa, non possiamo fare a meno l’uno dell’altra. Se lui ha bisogno, io ci sono; se io ho bisogno, lui c’è".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV