Attesi come non mai, perché spesso i finali aperti di un film hanno come unico scopo quello di tenere i telespettatori in sospeso fino all'arrivo degli amati-odiati sequel. E nelle prossime settimane tanti saranno quelli grazie ai quali le sale cinematografiche si riempiranno di gente: ecco i dieci principali.
- Bridget Jones's Baby: che dire? Bridget sembrava non avere più nulla da raccontare, dopo i primi due capitoli. E invece Renée Zellweger tornerà ancora una volta a vestire i panni della protagonista di un film che promette grandi incassi al botteghino. Con una new-entry molto amata, Patrick Dempsey, che colmerà il vuoto lasciato da Hugh Grant. Film nelle sale il 16 settembre.
- Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio: era piaciuta la versione alternativa della favola di Biancaneve ed è così che è nata l'idea di un sequel. Sarà un film un po' diverso, senza Biancaneve e con due regine: Charlize Theron alias Ravenna, e la sorella, la Regina di Ghiaccio che dà il titolo al film. Non potrà mancare il bello della situazione, il Cacciatore Chris Hemsworth. Nelle sale dal 7 aprile
- Independence Day: Resurgence: vent'anni dopo il successo del primo film, Jeff Goldblum e Liam Hemsworth proveranno ad avvicinarsi ai grandi numeri dell'originale. Jeff Golblum, Bill Pullman, Vivica Fox nel film di Roland Emmerich in uscita nelle sale il prossimo 23 giugno.
- L'Era Glaciale: Rotta di Collisione: è il quinto film della saga ed è attesissimo nei cinema. Negli States la pellicola uscirà il prossimo 22 luglio, in Italia la data prevista è invece quella del 25 agosto. Tornerà il personaggio di Buck, solo accennato nel quarto film.
- Alla ricerca di Dory: è il sequel de Alla ricerca di Nemo, premio Oscar nel 2004. Stavolta sarà un'altra pesciolina la protagonista, Dory, nella versione originale doppiata da Ellen Degeneres. Il film d'animazione sarà nelle sale italiane dal 14 settembre.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV