Da tempo era stato annunciato l'arrivo del trailer dell'ottavo capitolo di Fast and Furious per l'11 dicembre, e così è stato,dato che dopo la piccola anteprima di pochi giorni fa ora è arrivato (anche in italiano). The Fate of the Furious, questo il titolo dell'ottavo film della saga, sarà diretto da F. Gary Gray, e vedrà tornare protagonista la stella Vin Diesel, e poi ancora Jordana Brewster, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Ludacris, Elsa Pataky e Lucas Black. Tra le new entry Jason Statham, Kurt Russell, Charlize Theron, Helen Mirren e Scott Eastwood.
Questa la trama di Fast and Furious 8: ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati, mentre il resto del gruppo è stato esonerato, il team ha iniziato a vivere apparentemente un'esistenza normale. Quando una misteriosa donna (Charlize Theron) seduce Dom e lo riporta nel mondo del crimine, lui non sembra in grado di fuggire ed evitare un tradimento nei confronti delle persone che gli sono più vicine, affrontando delle situazioni che li metterà alla prova come mai accaduto prima.
Questo ottavo film sarà il primo senza il compianto Paul Walker, scomparso mentre erano in corso le riprese del settimo capitolo della saga. Di recente si era parlato anche della possibilità di far tornare in scena il personaggio di Paul. Lo avevano fatto intendere i i fratelli di Paul, comunicando di aver ricevuto una telefonata da Vin Diesel. "Ne abbiamo parlato al telefono per un'ora con Vin, lui voleva la nostra benedizione - ha spiegato Caleb Walker – perché la Universal non vuole mancare di rispetto a Paul, alla sua immagine e alla sua famiglia”.
Ecco l'attesissimo trailer di The Fate of the Furious:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV