Sarà il primo film di Fast and Furious girato dopo la tragica morte di Paul Walker, l'attore che perse la vita il 30 novembre del 2013 a causa di un incidente stradale. Le riprese di Fast and Furious 7 erano quasi terminate e l'attore aveva già girato oltre l'80% delle proprie scene. E mentre sono in corso le riprese, a Cuba, di Fast8 - ottavo episodio del franchise - Vin Diesel ha voluto ricordare con una foto e un post su Instagram proprio il collega e amico.
Molti del gruppo che in passato hanno lavorato ai film di Fast and Furious - scrive Vin Diesel - sono di nuovo qui per aiutarci ancora una volta a fare qualcosa di speciale. Uno di loro alla fine della settimana è venuto da me e mi ha detto 'Wow, quello che stiamo girando è meraviglioso'. Poi mi ha guardato e mi ha detto: 'Paul sarebbe orgoglioso...'.
Ad accompagnare il post una foto che raffigura proprio Vin Diesel e Paul Walker.
Questo il post pubblicato da Vin Diesel:
Fast8, le cui riprese sono attualmente in corso, sarà nei cinema il 14 aprile del 2017. Si tratta della prima pellicola americana girata a Cuba da quando i rapporti diplomatici tra States e Cuba sono ripartiti. La pellicola darà vita ad una nuova trilogia, visto che sono in cantiere anche il nono e il decimo capitolo (per quest'ultimo Vin Diesel rivorrebbe al timone Justin Lin). Negli ultimi giorni è stato soprattutto Vin Diesel, attraverso i social network, a postare video e immagini direttamente dall'isola che ha accolto la troupe e gli attori nel migliore dei modi.
Nel cast di nuovo Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. New entry Scott Eastwood (figlio di Clint) e Charlize Theron. L'ottavo film di Fast and Furious sarà diretto da F. Gary Gray.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV