Se siete superstiziosi la sera di venerdì 13 non vi muoverete di certo da casa. E fate bene: perchè uscire quando ci sono tanti bei film da vedere comodamente sul divano, in streaming gratuito e legale?
Vediamo i 13 film più terrificanti di Popcorn TV!
1. Day of the Mummy
Danny Glover (Predator, Arma Letale e Saw), William McNamara e Andrea Monier sono i protagonisti di un terrificante horror inedito sottotitolato.
"Nella speranza di mettere le mani sul diamante famoso come Pietra Codix, Jack Wells si unisce ad un gruppo di archeologi per esplorare una tomba appena scoperta in Egitto, quella del re maledetto Neferu. Quando la mummia del re ritorna dall'aldilà in cerca di vittime umane, Jack vivrà l'esperienza più terrificante della sua vita".
2. The Secret Village | American Witch Hunters
"Rachel e Greg partono per un piccolo villaggio alla ricerca del focolaio di un'isteria di massa. Greg vuole scrivere una storia su una città dal passato oscuro, e Rachel crede che gli strani avvenimenti siano causa di stregoneria. I due affittano una casa insieme, e iniziano a scoprire il segreto che ha colpito questo paese da anni, custodito dagli anziani del villaggio disposti a uccidere per proteggerlo".
3. The Lost
"Ray Pye è un giovane di provincia viziato e presuntuoso, che cerca di avere tutto quello che vuole grazie ai suoi modi spacconi e violenti. Con questi modi riesce a mascherare le sue malefatte e i suoi crimini, anche violenti, grazie soprattutto al timore e alla paura che i suoi amici e i suoi conoscenti provano nei suoi riguardi. Ma il suo equilibrio mentale incomincerà a vacillare quando iniziare a capire che il mondo non gira intorno a lui e che i suoi crimini non possono rimanere per sempre impuniti".
4. City of the dead: La morte viene dallo spazio
Poliziotti e criminali saranno costretti a collaborare contro una minaccia crescente...
"La caduta di una meteora sulla terra è la causa per cui la gente si trasforma in zombi. Per proteggersi dall'orda di morti viventi due gang di spacciatori rivali si rinchiudono all'interno di un edificio. La situazione si complica maggiormente quando arriva sul posto anche una pattuglia di poliziotti".
5. The Ouija Experiment
Un film inedito sottotitolato basato su eventi realmente accaduti. È la storia di cinque amici che decidono di registrare le loro sessioni sperimentali con una tavola Ouija, nella speranza di creare un video virale. Presi nel loro dramma personale, il gruppo perde di vista delle regole molto importanti del gioco e presto cade preda di entità malvagie che posseggono la tavola.
6. Killing Floor | Omicidio ai piani alti
"Un agente letterario specializzato in scrittori horror, tanto da essere soprannominato "Il Re del brivido", trasloca in un attico da sogno. Ben presto inizia a ricevere fotografie di efferati delitti che sembrano avvenuti proprio nel suo appartamento. Quando le immagini si trasformano in video che seguono ogni sua mossa, entra in un universo da paura, estremamente simile a quello descritto dai best-seller dei suoi rappresentati".
7. Murder set Pieces
"Il sonno della ragione genera mostri. Il loro figlio è il serial killer che seminerà morte e terrore: un fotografo di moda con la passione per l'assassinio. Un mondo colmo di potenziali vittime".
8. Monsterwolf
"Un gruppo di rappresentanti di un'azienda petrolifera è alla ricerca di nuovi territori in cui trivellare. Purtroppo per loro, accidentalmente risvegliano un'antica creatura dalle sembianze di lupo, che inizia a devastare tutto ciò che incontra. Solo l'intervento degli ultimi discendenti dei nativi americani potrà fermare la sua furia".
9. 6 Minutes of Death
Un film inedito sottotitolato: "In una piccola città di circa 1860 persone, il vaiolo prende la vita di un bambino. Entrerà in un mondo che lo preparerà per la reincarnazione per la sua prossima vita, la libreria. Il male vuole impedirlo, e l'oscurità prende il ragazzo nelle profondità della terra, tutti gli angoli dell'inferno stanno combattendo per impedirgli di raggiungere il livello successivo. Quattro custodi sono stati inviati a salvarlo, ma hanno solo 30 minuti".
10. The 13th Unit
The 13th unit, film inedito e sottotitolato: "Sette sconosciuti sono intrappolati in un magazzino sottoterra, e lottano per sopravvivere mentre sono braccati da una bestia soprannaturale che risiede dentro l'unità 13".
11. Ghiacciaio di Sangue
"Un gruppo di scienziati scopre che da un ghiacciaio alpino sta fuoriuscendo uno strano liquido con caratteristiche mutagene. L'esposizione a questo liquido avrà conseguenze catastrofiche".
12. Camp Hope
"Il giovane Tommy Leary è stato allevato secondo stretti principi cristiani dai genitori Michael e Patricia, devoti osservanti e adepti di una comunità religiosa. Lo aspettano due settimane nel campo estivo della comunità, Camp Hope. A guidarlo sarà Padre Phineas che però, prima di andarci visita, in un ospedale psichiatrico, il giovane e turbato Daniel, che lo accusa di aver sempre fallito nella sua missione e lo maledice per non essere stato in grado di aiutarlo. L'impatto dei giovani con il campo non è incoraggiante.
Christian, il consigliere spirituale, detta le regole: niente musica rock, niente strumenti musicali, niente telefonini, divieto assoluto di lasciare il campo e via discorrendo (e vietando). Jack, il più ribelle tra i giovani, ha con sé il numero 9 di Spawn e Christian glielo strappa senza pietà. Il tempo trascorre tra preghiere e canti spirituali, sotto la guida ferma e convinta di Padre Phineas che spinge tutti a combattere la guerra contro la carne, contro il diavolo. Ma qualcosa cova sotto tanta buona volontà e Tommy ha strane visioni e degli incubi nei quali compare una creatura mostruosa".
13. The Collector | He Always Takes One
Dallo sceneggiatore di Saw, The Collector, un'altra agghiacciante avventura: "Messo alle strette dalla ex moglie, a cui da tempo non versa gli alimenti, Arkin decide di derubare il suo capo con un piano semplicissimo. Non sa pero' che sta per diventare la pedina di un gioco ideato da un sadico maniaco".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV