Will Smith, Margot Robbie,
Focus – Niente è come Sembra chiude questo week-end primo al box office Italiano con un incasso di 1.900.000€ in soli 4 giorni.
Il film scritto e diretto da Glenn Ficarra & John Requa con Will Smith, Margot Robbie e Rodrigo Santoro nel primo weekend di programmazione è stato visto da 270.000 spettatori con la più alta media schermo del week-end di 4.870€.
Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un’aspirante criminale, Jess. Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l’ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo dell’ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani… ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà.
Focus – Niente è Come Sembra, è scritto e diretto da Glenn Ficarra & John Requa. Prodotto da Denise Di Novi con Charlie Gogolak e Stan Wlodkowski come produttori esecutivi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV