È arrivato online il primo trailer italiano di Free Fire, action movie alla cui regia vediamo Ben Wheatley. La produzione, invece, è a cura di Martin Scorsese. Il film arriverà nei cinema italiani nel mese di dicembre, distribuito con Movies Inspired. Oltre al trailer è arrivato in rete anche il primo poster della pellicola. Scopriamo insieme tutte le novità su Free Fire e la trama di questo lungometraggio che vede la partecipazione di attori di elevato calibro.
Free Fire, il trailer italiano del film
Free Fire è un film ambientato negli anni ‘70 e che racconta la storia di un’intermediaria, di nome Justine, che organizza un incontro tra la gang capitanata da Hammer ed Evans e due irlandesi. Gli affari riguardano le armi da fuoco e la loro relativa vendita. I due gruppi criminali, però, non trovano un accordo e, per via dei bollenti spiriti che caratterizzano entrambe le fazioni, inizia una sparatoria all’ultimo sangue. Chi riuscirà a sopravvivere?
Free Fire, uscita in Italia
Il film uscirà in Italia il 7 dicembre 2017. All'interno del cast, vediamo la partecipazione dei seguenti attori: il premio Oscar Brie Larson, Armie Hammer, Sharlto Copley, Jack Reynor, Babou Ceesay e Enzo Cilenti.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/geekin.nyc/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV