Il film d'animazione Frozen ha avuto un enorme successo, a partire dal Box Office: e da quando è trapelata la notizia dell'intenzione di un sequel i fan della pellicola non stanno più nella pelle. Soprattutto i più piccini, quelli che hanno amato le vicende di Elsa e Anna. Ma a che punto è il sequel, l'atteso Frozen 2? Lo ha svelato, nel corso di un'intervista a Collider, l’attrice Kristen Bell, la stessa che ha prestato la voce al personaggio di Anna.“Alla fine non siamo più stati convocati per il doppiaggio del film. Pensavo stessimo per iniziare, ma mi sbagliavo. La verità è che stanno ancora ultimando la sceneggiatura”, ha confermato Kristen Bell. “Abbiamo registato le voci per altri progetti legati a Frozen, come le attrazioni dei parchi, ma per il sequel ancora no. Abbiamo però già lavorato allo speciale Natalizio dedicato a Olaf che arriverà su ABC l’anno prossimo”.
Un po' di ritardo, dunque, sulla tabella di marcia: ma nulla fa pensare che Frozen 2 non si farà, al contrario l'attesissimo sequel arriverà sul grande schermo. Probabile la data già trapelata diversi mesi fa, quella del 2019.
Di recente la stessa attrice aveva rilasciato dichiarazioni un po' più ottimistiche, parlando anche della storia. “E’ una storia fantastica, di straordinaria qualità. Quello che so è che la squadra che ha lavorato al film non avrebbe mai fatto una cosa tanto per farla, ecco perché ha impiegato tanto tempo perfino ad annunciare l’arrivo di un sequel”, aveva detto Kristen Bell.
Elsa, Olaf e Kristoff avranno, come già nel primo film, le voci di Idina Menzel, Josh Gad e Jonathan Groff, confermati come Kristen Bell che sarà Anna. Toccherà sempre a Chris Buck dirigere la pellicola.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV