Anche se su Frozen 2 le informazioni, finora trapelate, sono davvero poche, abbiamo appreso qualche novità in merito al film di animazione direttamente dal panel del D23 Expo di quest'anno. Josh Gad, il direttore creativo della Pixar, Josh Lasseter e Kristen Bell sono saliti sul palco per presentare il backstage del recente viaggio di ricerca per la realizzazione del film, per il quale hanno preso di riferimento i paesi del nord Europa, come l'Islanda, la Finlandia e la Norvegia.
Frozen 2, uscita nel 2019: tutte le novità sul film di animazione
Durante il D23 Expo in Anaheim, California, è stata rivelata qualche indiscrezione su Frozen 2, sequel del film campione di incassi, di cui, sinora, non si è discusso molto, poiché è stato mantenuto il massimo riserbo al riguardo. Il primo capitolo di Frozen è uscito nel 2013 e l'arrivo del sequel nelle sale cinematografiche è previsto entro novembre 2019. Per quanto riguarda la versione americana del film di animazione, ci sarà il ritorno di gran parte del cast originale: Josh Gad (Olaf), Kristen Bell (Anna), Idina Menzel (Elsa) e Jonathan Groff(Kristoff), i quali daranno voce ai personaggi. Alla regia, inoltre, ci saranno Chris Buck e Jennifer Lee che, come ricorderete, hanno già diretto il primo capitolo della storia delle principesse di Arendelle, Elsa ed Anna.
Frozen 2, la trama
Quello che temono maggiormente i fan è che proprio la protagonista, Elsa, in seguito a diversi eventi, possa perdere la vita. In realtà, questa preoccupazione deriva da diversi rumor falsi che hanno gettato nel panico gli amanti della Regina di Ghiaccio, i quali, però, possono stare tranquilli, perché questa diceria è del tutto infondata. Un'altra ipotesi - decisamente più fattibile - è quella che vedrebbe Elsa felicemente innamorata, come la sorella Anna che si è unita a Kristoff. Infatti, pare che l'algida regnante si innamorerà nel modo più genuino possibile e che sarà rivelata l'origine dei poteri di Elsa e i vari segreti che si nascondono dietro le sue incredibili capacità. Per quanto riguarda Olaf, sarà realizzato uno speciale natalizio sul simpatico pupazzetto di neve, intitolato Olaf's Frozen Adventure, ambientato in pieno inverno dopo gli avvenimenti del primo capitolo, Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Il dolcissimo Olaf, insieme a Sven, si ritroverà ad affrontare un viaggio nel regno di Arendelle, alla ricerca di tradizioni da condividere con le due sorelle principesse.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DisneyFrozenIT/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV