Channing Tatum sarà presto impegnato nelle riprese che avvieranno, a tutti gli effetti, la produzione di Gambit. Secondo Omega Underground, i lavori per Gambit inizieranno a New Orleans il 19 marzo. Tatum interpreterà Remy LeBeau, il ladro mutante chiamato Gambit. Gore Verbinski dirigerà il film. La trama vede come protagonista Gambit al capo di una squadra mutante, pronta a sferrare un pericoloso colpo.
Gambit movie, le parole di Channing Tatum
Channing Tatum ha dichiarato di amare il personaggio di Gambit:
Non c'era un negozio di fumetti, ma il cartone animato era in TV e lui era un bravo ragazzo Cajunh ed era il giocattolo con il quale era più facile giocare da bambino, perché bisognava semplicemente svitare il manico della scopa, prendere un mazzo di carte e avvolgere una bandana intorno alla propria testa. Ci siamo divertiti a lanciare le carte e provare a catturare gli occhi dei nostri amici nel soggiorno.
Tatum continua il suo elogio al personaggio, affermando che:
È semplicemente un figo, amico, è uno dei pochi supereroi che ha una vera cultura, non parla come un americano, proviene da una geo-localizzazione specifica, New Orleans, che è una realtà specifica.
Chi è Gambit?
Chris Claremont e Jim Lee hanno creato Gambit. Il personaggio è apparso per la prima volta nel 1990 in X-Men: Animated Series. Questo mutante ha la capacità di caricare oggetti di energia cinetica, facendoli esplodere. Sebbene si fosse unito agli X-Men, Gambit rimase un mascalzone. A tutto ciò, nella sua storia si aggiunge la sfortunata storia d'amore con Rogue: un personaggio che è stato un successo immediato tra i fan. Gambit arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 14 febbraio 2019. Tra gli altri film in uscita di X-Men ricordiamo The New Mutants il 13 aprile, il sequel di Deadpool senza titolo il 1 ° giugno e X-Men: Dark Phoenix il 2 novembre.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV