Mai parlare di spoiler con facilità quando la serie è in questione è Game of Thrones: un nuovo personaggio, quello che sarà interpretato da Ian McShane, ha già fatto arrabbiare i fan della serie tv. Il motivo? Ha anticipato un po' troppo, nel corso delle ospitate degli ultimi giorni e in attesa del primo episodio della sesta stagione, che arriverà il 24 aprile su Hbo.
Il mio personaggio è una specie di ex guerriero che si è dedicato alla pace, ha detto l'attore. Se non fosse che quello che ha aggiunto dopo (Guiderò un gruppo di pacifisti, una specie di culto, come una tribù, e riporterò indietro un personaggio molto amato che tutti credono morto) ha fatto un po' arrabbiare i fan, perché sono dichiarazioni che rischiano di rovinare l'effetto sorpresa.
Ma come ha preso l'attore il malcontento dei fan? Non benissimo, e così Ian McShane ha detto: Sveli una piccola cosa e internet impazzisce. Sono stato accusato di aver rivelato il pilot, ma voglio dire questo a chi si lamenta, 'Fatevi una vita!' Si tratta solo di tette e draghi!
Finita qui? Niente affatto! Non contento Ian McShane ha rivelato altri particolari, nuovi spoiler che alimenteranno ulteriormente le polemiche. I produttori – ha detto al Telegraph - mi hanno chiesto se volessi partecipare a Game of Thrones e io ho risposto 'Certo! Così potrò salutare i miei vecchi amici Charles Dance e Stephen Dillane'. Loro mi hanno detto 'No, li abbiamo uccisi.' Non ero sicuro di quanto tempo avrei dovuto dedicare al lavoro, ma poi mi hanno spiegato che si sarebbe trattato di un solo episodio, allora ho risposto 'Questo significa che morirò alla fine dell'episodio. Grande, ci sto!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV