Un'altra puntata di Game of Thrones è andata in archivio nella notte tra domenica e lunedì, quando in Italia il pubblico ha potuto seguire le vicende del secondo episodio della sesta attesissima stagione.
(Attenzione: nel resto dell'articolo saranno presenti spoiler sul prossimo episodio e svelati dettagli dei primi due episodi).
Il titolo della prossima puntata, in onda domenica 8 maggio negli States (le 3 di notte in Italia, su Sky Atlantic) e in replica su Sky Atlantic lunedì 9 maggio in prima serata, in lingua originale e con i sottotitoli, sarà Oathbreaker. Nel promo ci sono alcuni dettagli su quello che i telespettatori vedranno. A partire, ovviamente, dalla cosa più importante: Jon Snow è vivo, e per i Guardiani della Notte e i Bruti è quasi una divinità. Non solo Jon nel promo: le immagini mostrano anche Arya, intenta ad allenarsi, mentre il perfido Ramsay Bolton riceve un dono...
Molto più lontano rispetto a Grande Inverno, dove Bolton si trova, ecco Daenerys, che nella clip è in cammino e ad un certo punto volge lo sguardo verso l'alto.
Protagonisti del promo del terzo episodio di Game of Thrones anche Cersei e Bran: il piccolo Stark vedrà un evento accaduto in passato, come già nel secondo episodio. Stavolta sarà quanto successo alla Torre della Gioia...
Ecco il trailer:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV