Gli sceneggiatori, David Benioff e D.B. Weiss, hanno definito la sesta stagione la migliore di sempre.
In attesa di vedere, fra un mese esatto (il 24 aprile su Hbo il primo episodio, il 25 in Italia su Sky Atlantic la messa in onda per il pubblico italiano, in lingua originale e sottotitolata), la nuova stagione della serie tv, Bryan Cogman ha svelato un altro particolare.
Il produttore esecutivo, nel corso di un'intervista a Entertainment Weekly ha detto: È senza ombra di dubbio la più grande sequenza d'azione di sempre. Abbiamo sempre voluto arrivare a un punto in cui la storia e una gestione saggia di budget, tempo e risorse ci avrebbero permesso di girare una battaglia che si possa definire tale, con un esercito da un lato e un altro dall'altro.
Insomma, Game of Thrones si prepara ad andare ancora oltre, con la più grande battaglia di sempre: sul piccolo schermo tante serie tv hanno mostrato sequenze di guerra di spessore, da Roma, a Band of Brothers a The Pacific.
Denominatore comune? Tutte serie targate Hbo. Ed è qualcosa di imponente quello che, dopo queste dichiarazioni, il pubblico si aspetta dalla nuova stagione di Game of Thrones e da questa battaglia, di cui nel trailer si è già dato un certo assaggio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV