La bella ed elegante avvocatessa Amal Alamuddin alias la moglie dell’altrettanto fascinoso George Clooney ,stando ad alcune ed insistenti voci di corridoio , sarebbe in dolce attesa. La stampa internazionale attende solo la conferma ufficiale da parte degli sposini ma sono certi che la gravidanza sia reale. Peccato che a dimostrarlo almeno per il momento non possa essere proprio il fisico statuario della Sig.ra Clooney che essendo assai magro qualora fosse incinta la sua pancia non è ancora evidente.
I media americani raccontano di fonti vicinissime alla coppia che avrebbero rivelato che i due futuri genitori stanno cercando di mantenere il massimo riserbo sulla storia un po’ per scaramanzia e un po’ per evitare future complicazioni questo almeno fino a quando la gravidanza non abbia raggiunto il terzo mese.
Per scaramanzia non faremo neanche noi gli auguri a questa stupenda coppia dello showbiz fino a quando almeno non sarà resa dai diretti interessati l’ufficialità della lieta novella ma sappiate che in un momento come questo farebbe piacere un po’ a tutti leggere anche di qualche bella notizia.
Ma d’altronde si sa George come suo solito ama farsi attendere!!!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV