La Universal ha fissato una data d'uscita per il suo Get Out, il thriller di Jordan Peele e Blumhouse: arrriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 24 febbraio. Il film segue le vicende di un giovane uomo di colore che visita la proprietà della sua ragazza bianca, fino a quando non scopre qualcosa di molto sinistro, che ha a cher fare con una sorta di cospirazione razzista.
Daniel Kaluuya di Sicario e Allison Williams di Girls saranno i dueinterpreti della giovane coppia protagonista. Accanto a loro due, nel cast ci saranno anche Catherine Keener, Bradley Whitford e Keith Stanfield.
Se non ci saranno ulteriori cambiamenti per la data della release, Get Out dovrà affrontare in sala rivali come il film sci-fi film di Julius Onah, God Particle, e il thriller di Jamie Fox, Sleepless.
Qui di seguito il primo trailer, in inglese, di Get Out:
Oltre a Sicario, Daniel Kaluuya in precedenza ha recitato in altri film cinematografici, tra cui Welcome to the Punch - Nemici di sangue (del 2013) e Kick-Ass 2 (sempre del 2013). Allison Williams, invece, è apparsa anche nella in tre episodi della serie The Mindy Project e della webserie Will & Kate: Before Happily Ever After.
Fonte: THR.com
Fonte immagine di copertina: You Tube
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV