Domenica 13 novembre arriverà il trailer di Ghost in the Shell, ma nel frattempo del film è stato diffuso un video che mostra alcuni dettagli sulle sequenze ma soprattutto che vede protagonista l'attrice Scarlett Johansson. Una featurette che permette di scoprire qualcosa in più sulla pellicola che arriverà nei cinema dal 14 aprile del 2017. Qualche giorno fa era stato diffuso un brevissimo teaser che anticipava alcune immagini che si ritroveranno nel trailer ma che soprattutto annunciava proprio l'arrivo del trailer il prossimo 13 novembre. Nel cast del film Scarlett Johansson, Beat Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche ( Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi. I componenti della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara and Tuwanda Manyimo.
Regista del film è Rupert Sanders, lo stesso di Biancaneve e il Cacciatore, mentre lo script è di William Wheeler. Alla produzione Avi Arad, Ari Arad e Steven Paul. La storia raccontata è quella di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.
Qualche dettaglio ulteriore era arrivato dal produttore, Avi Arad: "Non racconteremo necessariamente una storia delle origini, ma parleremo di lei e di come si definisce a livello di memoria. Questo sarà uno degli aspetti centrali del film. Mescoleremo vari episodi, ci sarà un po' di Affection in 2nd GIG. Spesso quando si guardano film di fantascienza ci si immerge in un mondo bellissimo e distopico. Noi volevamo, però, aggiungere qualcosa che ci collegasse a un universo più tattile e tangibile così abbiamo messo cose come cavi anche se probabilmente non servono più. Se guardate l'anime originale, anche nel 1995 l'idea di parlare a un computer invece di scrivere per far prima non aveva senso". Qui la nuova featurette.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV