Ghost of Tsushima, uno dei progetti futuri di PlayStation Productions, sta procedendo senza problemi, poiché è stato scelto Takashi Doscher come sceneggiatore del film, secondo quanto riporta Deadline. Lo scrittore - nome realtivamente nuovo nell'ambito - si è occupato di due film fino a questo momento: Only - Minaccia Letale e Still, di cui si è occupato sia della sceneggiatura che della regia.
Ghost of Tsushima: Takashi Doscher è lo sceneggiatore
Takashi Doscher si occuperà di scrivere la sceneggiatura del film di Ghost of Tsushima. Il videogioco è stato rilasciato nel 2020 su PlayStation 4, ricevendo il plauso della critica, nonché sette nomination ai The Game Awards, tra cui Game of the Year (Gioco dell'anno). Questo sarà il secondo lungometraggio targato PlayStation Productions dopo Uncharted con Tom Holland e Mark Wahlberg, uscito a dicembre dello scorso anno.
Lo sviluppo di questa pellicola ha incontrato non pochi ostacoli lungo il suo cammino: per oltre un decennio, infatti, diversi registi hanno lasciato il progetto fino all'arrivo di Ruben Fleischer. Dopo la scelta dello sceneggiatore, il progetto dovrebbe proseguire - si spera - senza ulteriori intoppi.
Il regista e il protagonista del film
Il regista di John Wick - Chad Stahelski - dovrebbe dirigere il film Ghost of Tsushima. Per quanto riguarda il casting dell'attore che dovrà interpretare il personaggio principale, non ci sono ancora notizie certe, ma pare che potrebbe essere Jin Sakai.
Tuttavia, Daisuke Tsuji, il doppiatore inglese del personaggio, ha affermato di avere interesse molto forte nell'interpretare il personaggio sul grande schermo. Pertanto, la partita è ancora aperta e gli attori devono essere ancora scelti.
PlayStation Productions, inoltre. sta lavorando anche a una serie televisiva, intiolata Twisted Metal con Anthony Mackie e Will Arnett, le cui riprese inizieranno presto e che riguarda l'omonima serie di videogiochi diSony Computer Entertainment, resa disponibile sulle console PlayStation. La sua uscita è datata 1995.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV