Negli utlimi giorni il web si è colorato di indiscrezioni immortalate sul set del film Ghostbusters 3 le cui riprese sono iniziate da poco più di un mese a Boston.
Ghostbusters 3 è il reboot al femminile del cult anni ’80, diretto da Paul Feig e con nel cast Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones, le new entry Andy Garcia e Michael K. Williams, Chris Hemsworth come segretario sexy e Neil Casey come villain.
Lo scenario del film sta prendendo forma: dalle protagoniste sul set a Boston, il guardaroba con le nuove uniformi, i nuovi zaini protonici le moto, le macchine e così via.
Il tutto è stato presentato in questi giorni durante il Comic-Con ed il regista Paul Feig ha pubblicato tutto su Twitter. Inutile dire che alcuni di loro saranno molto felici, mentre per altri il colpo discena è stato rovinato.
@szewcik_james Okay. pic.twitter.com/sHkx1Soj6p
— Paul Feig (@paulfeig) 8 Luglio 2015
@paulfeig Ladies of GBNH rocking the new Feig Proton Pack @LunaxMars #Ghostbusters #Ghostbustersreboot #ProtonPack pic.twitter.com/UHwM5ryvET
— Ghostbusters of NH (@GhostbustersNH) 9 Luglio 2015
No ice-cream. No cigarettes. Yes unicorns. pic.twitter.com/a89augQLBC
— You had one job (@_youhadonejob) 29 Giugno 2015
"S.O.S. Fantômes 3" de @paulfeig dévoile une première photo #Ghostbusters #MelissaMcCarthy #kristenwiig #KateMcKinnon pic.twitter.com/2NwEfIxXLp
— Trois Couleurs (@Trois_Couleurs) 10 Luglio 2015
Ghostbusters arriverà nei cinema il 22 luglio 2016.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV