La notizie che un seguito ufficiale di Ghostbusters e Ghostbusers 2, per ora chiamato Ghostbusters 3, diretto da Jason Reitman sia il lavorazione ha mandato in visibilio tutti i fan della saga e, soprattutto, chi non aveva apprezzato il reboot al femminile.
La notizia sarebbe potuta sembrare abbastanza campata in aria, nel senso di una semplice dichiarazione di intenti di un progetto ora in lavorazione, ma, a sorpresa, è già spuntato un teaser trailer del film che dovrebbe uscire nel 2020.
Ghostbusters 3: il primo teaser trailer
Senza grandi annunci, così come è stata data la notizia che Jason Reitman, figlio del leggendario Ivan Reitman, avrebbe girato Ghostbusters 3, così è stato rilasciato il teaser trailer.
Ovviamente, in quanto teaser, non si tratta di nulla di particolare, ossia non rivela praticamente niente del film, ma catapulta i fan in quella che dovrebbe essere l'atmosfera della pellicola: nostalgia, decadenza, e soprattutto fantasmi.
Si parte con un pezzo classico della colonna sonora del primo film, ovviamente non Ghostbusters, di Ray Parker, per trasportarci in un vecchio capanno dove, di sfuggita, un telo scopre una vecchia auto: la Ecto-1.
Ecco il primo teaser trailer di Ghostbusters 3:
Ghostbusters 3: quello che sappiamo fin ora
Quello che sappiamo fin ora è veramente poco, ossia che lo dirigerà Ivan Reitman, probabilmente per diritto dinastico, che sarà un seguito dei primi due film, che non considererà il reboot al femminile e che, stando al teaser, uscirà nel 2020.
Ben poco, per uno dei film più attesi del 2020 non appena si è saputo che sarebbe uscito nel 2020.
Non si sa, ad esempio, chi saranno i protagonisti, se torneranno quelli originali (senza Harold Ramis, per forza di cose) o se faranno solo dei camei, lasciando spazio ad una nuova generazione di acchiappafantasmi.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GhostbustersIT/?brand_redir=152306518156691
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV