Finalmente arrivano le prime scene tratte dal divertente lungometraggio di animazione di Timothy Reckart, Gli Eroi del Natale. Sue brevi scene sono state pubblicate online, la pellicola sarà nelle sale cinematografiche il 30 novembre e questi teaser servono a tener alta l'attesa. La produzione Columbia Pictures e Sony Animation Pictures ricalca le vicende della biblica nascita di Gesù Cristo e l'avventura della vergine Maria, di Giuseppe e dei Re Magi. In chiave totalmente spassosa e dando la parola ai diversi animali che accompagneranno il viaggio: il bue, l'asinello, l'agnello e i cammelli dei Magi.
Gli Eroi del Ntale, le prime clip dal film
Il film di animazione è rivolto sia ai bambini che agli adulti, si tratta di un vero e proprio presepe animato. Nella prima scena messa online si vede l'asinello cercare di mettere in guardia Giuseppe e Maria di un pericolo imminente. Assieme all'agnello, cerca di mimare l'arrivo dei cani che stanno dando la caccia alla coppia. Ma l'asinello non parla la lingua umana, così si limita a latrare mentre l'agnello cerca di abbaiare. La scena si svolge sotto gli occhi increduli di Giuseppe e Maria:
L'altra clip, invece, mostra i cammelli dei Re Magi, che si sono persi nel deserto e hanno sete. Tra di loro si chiedono a cosa debbano servire l'oro, l'incenso e la mirra che i loro padroni si portano dietro. Uno dei cammelli si chiede di chi sia la festa di compleanno alla quale si stanno dirigendo:
Gli Eroi del Natale, la trama
La produzione della pellicola è una garanzia, essendoci dietro gli stessi studios di Hotel Transylvania, nella colonna sonora c'è anche il nuovo singolo The Star di Mariah Carey. Lo script è redatto dalle sapienti mani di Carlos Kotkin e la soundtrack è stata affidata da Mark Mancina e Thomas Newman. Tra i doppiatori della versione USA figurano gli stessi Mark Mancina e Thomas Newman. Non resta che attendere il 30 novembre per poter vedere Gli Eroi del Natale al cinema.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/EroiDelNatale/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV