"Avrai bisogno del supporto di tutti e cinque i distretti". È stato pubblicato online il secondo trailer ufficiale del thriller criminale Gotti, che copre tre decenni di storia, raccontando le vicende del leggendario boss del crimine John Gotti Sr., interpretato da John Travolta. La storia si concentra sull'ascesa al potere di Gotti a New York e sulla moglie Victoria Gotti, interpretata da Kelly Preston, insieme al figlio John Gotti Jr., interpretato da Spencer Lofranco.
Gotti film, ecco il secondo trailer
Questo film sarà presentato, in anteprima, al Festival di Cannes, anche se può sembrare una scelta bizzarra. Inizialmente doveva essere presentato lo scorso dicembre, ma la data di uscita è slittata sino al mese di giugno. Il cast comprende Stacy Keach, Pruitt Taylor Vince, Megan Leonard, Lydia Hull, William DeMeo, Tyler Jon Olson, Leo Rossi e Ella Bleu Travolta. Per quello che abbiamo potuto vedere sino a questo momento, Gotti sembra un grande film, e Travolta immerso perfettamente nell'aria minacciosa del suo personaggio. Ecco il secondo trailer ufficiale di Lionsgate:
I posti mostrati nel trailer
È il ponte di Brooklyn che lampeggia sullo schermo nei primi secondi del trailer di Gotti, film che funge da biografia sulla vita del boss della famiglia criminale dei Gambino ambientato a New York? Oppure le torri di pietra e i cavi di sospensione appartengono al John A. Roebling Suspension Bridge di Cincinnati, dove è stato girato il film con John Travolta nel ruolo di John Gotti? Il trailer, della durata di 2 minuti del film R-rated, permette di dare un'occhiata agli edifici e ai quartieri di Cincinnati - o luoghi vicini come Finneytown e Hamilton.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV