Nuovo spot dell'attesissimo secondo capitolo di Guardiani della Galassia, film Marvel che sarà nelle sale dal 25 aprile. Il regista, James Gunn, è attualmente impegnato nella promozione della pellicola e già qualche giorno fa aveva annunciato che ci sarà certamente un terzo film, anche se non è certo che sarà ancora lui il regista. Non solo, perché di recente Gun ha anche svelato che acluni dei personaggi che in Guardiani della Galassia 2 avranno dei ruoli apparentemente secondari, diventeranno importanti per l'Universo Cinematico Marvel. Ed è ad esempio il caso di Mantis (Pom Klementieff), Ego il Pianeta Vivente (Kurt Russell) e il personaggio di Sylvester Stallone.A Fandango, il regista James Gunn ha detto: "Non saranno ruoli che finiranno con questo film. Sono entrambi personaggi che abbiamo sviluppato con molta attenzione e saranno una grande parte del Marvel Cinematic Universe da ora in poi."
Ecco lo spot di Guardiani della Galassia 2:
Guardiani della Galassia 2, la trama
Ecco la sinossi ufficiale del film nelle sale dal prossimo 25 aprile: Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.
Guardiani della Galassia 2 il cast
Nel film Gaurdiani della Galassia 2 torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry, invece, Kurt Russell (di cui ha parlato proprio James Gunn nell'intervista sopra riportata) Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV