Come annunciato da James Gunn, in Guardiani della Galassia 3 ci saranno "meravigliosi camei" che fungeranno da vero e proprio regalo per i fan, desiderosi di poggiare i propri occhi sul terzo e ultimo capitolo della saga dedicata a Star Lord e ai suoi amici galattici. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato il regista.
Guardiani della Galassia 3: James Gunn annuncia tanti cameo
James Gunn ha girato Guardiani della Galassia Vol. 3 che sarà l'ultimo film del franchise. I fan vedranno i Guardiani della Galassia prima in Thor: Love and Thunder (in uscita nel 2022) e poi - di nuovo - nello Speciale Vacanze dedicato al gruppo galattico. Secondo Gunn, lo Speciale Vacanze si collegherà direttamente al terzo capitolo.
Il cinecomic presenteà anche nuovi personaggi come Adam Warlock e il misterioso personaggio di Chukwudi Iwuji. Il film includerà anche alcuni "meravigliosi cameo" come riferito dallo stesso regista in un post su Twitter:
Ecco cosa leggiamo in didascalia: "Giorno 29. L'incrociatore spaziale, la navicella di Rick and Morty. Si illumina. Il carrello si sta riempiendo. P.S. Oggi stiamo girando dei meravigliosi cameo per i veri fan dei Guardiani". Alcuni fan della Marvel hanno già scommesso su chi potrebbe esserci nei cameo. I fan hanno fatto diverse ipotesi: Irish Wolfhound e Vance Astrovik.
Chi sono Irish Wolfhound e Vance Astrovik?
Irish Wolfhound e Vance Astrovik non sono personaggi famosi, ma questo non ha fermato la Marvel. La maggior parte dei Guardiani non era molto conosciuta prima che arrivasse al cinema, quindi ha senso che il terzo film introdduca personaggi molto più oscuri della Marvel Comics.
Irish Wolfhound è considerato il più grande guerriero d'Irlanda. Ad un certo punto, ha affrontato tutti i Guardiani della Galassia, vincendo, da solo, il combattimento. Non usa nient'altro che la sua fidata lancia e la sua principale debolezza non è capire la tecnologia futura, ma è molto bravo nel combattimento corpo a corpo.
Vance Astrovik è un mutante con telecinesi, tecnica che lo rende molto potente. L'eroe ha viaggiato nel tempo per cambiare la sua storia in modo da non rimanere bloccato nel sonno criogenico per mille anni, creando, in questo modo, una linea temporale alternativa in cui è diventato un supereroe in tenera età.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV