Guardiani della Galassia Vol. 3 è uno dei cinecomic più attesi del momento: il film è quasi completato, mancano le ultime settimane di riprese, con la produzione che si svolgerà ad Atlanta, in Georgia e a Londra, in Inghilterra. Tutti i personaggi più amati della saga ritornano per la conclusione del racconto intergalattico di James Gunn. Karen Gillan, intanto, ha postato la prima foto dal dietro le quinte, in cui mostra il makeup che le hanno fatto per calarsi nuovamente nei panni di Nebula.
Guardiani della Galassia 3: la foto del makeup di Karen Gillan
Karen Gillan ha condiviso il primo scatto in cui si mostra nei panni e nel trucco di Nebula, uno dei personaggi del terzo capitolo dei Guardiani della Galassia molto apprezzato dei fan e che, in questo capitolo conclusivo, mostrerà un lato diverso, dopo Avengers: Endgame e la morte di Thanos. Dopo il decesso del Titano Pazzo, pare sia riuscita a riconciliarsi con gli eroi della Terra. L'attrice ha pubblicato una storia su Instagram, ironizzando sul fatto di aver avuto molteplici applicazioni del trucco. Lo scatto:
Con la sua natura cyborg che la rende uno dei membri più duri dei Guardiani, Nebula ha subito danni significativi. Tutti coloro che hanno letto la sceneggiatura di James Gunn concordano sul fatto che sia strappalacrime, pertanto questa potrebbe essere l'ultima volta che vediamo l'attrice in questo ruolo. Nebula morirà?
L'uscita del cinecomic
Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 23 maggio 2023, anche se entro la fine dell'anno riceveremo lo Speciale Vacanze dei Guardiani della Galassia che dovrebbe colmare alcune delle lacune che sono emerse tra Avengers: Endgame, Thor: Love and Thunder e Vol. 3.
The Holiday Special è girato contemporaneamente al Vol. 3 e andrà in onda su Disney Plus a dicembre. Speriamo che Gunn offra un altro capolavoro in quella che potrebbe essere la sua ultima apparizione nel Marvel Cinematic Universe.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV