Ha postato sui social la foto del suo costume di Halloween e ha fatto impazzire tutti i suoi followers. Parliamo di Gwyneth Paltrow. L'attrice, infatti, ha mostrato ai suoi seguaci il costume che ha scelto per questa festività, ispirato al film Seven. In questo articolo, vi mostriamo l'immagine pubblicata dalla bellissima interprete di Sliding Doors direttamente sul suo account Instagram, dove ha subito scatenato commenti e like dai suoi fan.
Il costume di Halloween di Gwyneth Paltrow, lo scatto social
Gwyneth Paltrow è una delle attrici più amate di Hollywood e una delle più seguite sui social. La bellissima interprete, che da poco ha compiuto 45 anni, ha postato sui social un'immagine che dimostra la sua idea costume per il giorno di Ognissanti. Ecco la foto condivisa da Gwyneth Patrow su Instagram che mostra il suo costume di Halloween ispirato al film Seven di David Fincher:
Lo scatto, molto simpatico e dal filtro anni '90, vede Gwyneth con una scatola sul capo, con su scritto "Fragile", mentre è seduta in una vasca insieme ad un amico, vestito rigorsamente con una divisa color arancio.
Seven, il film con Gwyneth Paltrow
Seven è un film del 1995, diretto da David Fincher, che ha ispirato l'attrice a realizzare il suo "outfit" halloweeniano. La pellicola racconta la storia del detective Somerset il quale, prima di andare in pensione, si mette al lavoro per risolvere l'ultimo caso della sua carriera. Ad affiancarlo, c'è il suo collega Mills. Pare che ci sia un fanatico religioso dietro diversi omicidi molto cruenti e sanguinari: un uomo che dimostrerà di essere scaltro, intelligente e molto furbo e che sarà difficile stanare, vista la sua elevata abilità a non farsi beccare dagli agenti che sono sulle sue tracce.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GwynethPaltrowOfficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV