Happy Days, l'amatissima sitcom di ABC degli anni ’70 e ’80 e l'intero mondo de cinema, oggi dice addio ad un grande personaggio: Al Molinaro.
Al Molinaro fu il celebre attore che diede il volto ad Alfred, il barista dell'”Arnold’s” della nota sit come americana “Happy Days” in cui apparve in oltre 140 episodi. ( QUI tutto quello che non sapete sulla serie tv)
La notizia della scomparsa è stata comunicata dal figlio dell’attore Michael al sito TMZ. L’attore si è spento all'età di 96 anni presso il Verdugo Hills Hostpital di Glendale, in California, clinica nella quale era ricoverato per dei problemi di calcoli biliari, situazione sfociata poi in un’infezione della cistifellea.
Al Molinaro ha raggiunto il successo internazionale proprio con Happy Days e poi ha partecipato ad altri show di successo come 'La strana coppia', dove era il poliziotto buono, 'Vita da strega' e 'Family man'.
La sua vita non si fermò al solo cinema: insieme all'attore Anson Williams (Potsie Weber nella serie) ha aperto anche, nel 1987, una catena di ristoranti chiamati "Big Al".
Fonte immagine interna: Wikipedia
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV