Questa sera, lunedì 30 novembre alle 21.15 su Rai Movie prenderà il via la quarta stagione di "Hell of wheels". Torna la serie televisiva statunitense western “Hell of wheels” ambientata nel XIX secolo durante la costruzione della prima ferrovia transcontinentale.
La serie “Hell of wheels” racconta la vita dell’ex soldatoCullen Bohannon, interpretato dall’attore Anson Mount, e del suo viaggio di rivalsa. L’uomo, a cui i soldati dell’ unione hanno ucciso moglie e figli durante la guerra civile, adesso ha un solo scopo nella vita, ossia quello di riuscire a vendicare la loro morte. Durante questo viaggio di vendetta il protagonista si imbatte però in una pericolosa cittadina, quale appunto quella di Hell on Wheels. Qui le leggi non esistono è la priorità assoluta è rappresentata esclusivamente dalla costruzione mastodontica della prima ferrovia intercontinentale.
Negli Stati Uniti la quarta stagione di “Hell of wheels” è stata trasmessa già dallo scorso 2 Agosto in onda su AMC, in Italia invece arriverà su Rai Movie soltanto a partire da questa sera.
Le novità che riguardano la quarta stagione di “Hell of wheels” cominciano proprio dal cast artistico. Farà infatti il suo ingresso nella serie tv western l’attore canadese Jonathan Scarfe che in passato aveva già preso parte alle serie tv Cold Case e The L World.
Jonathan Scarfe in“Hell of wheels”, interpreterà il personaggio di Sydney Snow, un ex amico del protagonista Cullen Bohannon conosciuto proprio durante il periodo della guerra civile e che avrà come particolare abilità quella di cacciarsi nei guai.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV