Se citiamo Henry Winkler, ci viene sicuramente in mente Fonzie di Happy Days. L'attore, che ha recitato anche in alcuni film di Adam Sandler e interpretato il ruolo principale in Scream prenderà parte a The French Dispatch, nuovo film diretto da Wes Anderson. Abbiamo visto il famoso volto della serie tv anni '70-'80 anche nella serie Barry di HBO, in cui ha interpretato Gene M. Cousineau, che gli ha fatto vincere anche un Emmy.
Henry Winkler nel film 'The French Dispatch'
Ritornano i "giorni felici" per Henry Winkler il quale, all'età di 73 anni, si rimette nuovamente in gioco entrando a far parte del cast del nuovo film di Wes Anderson, The French Dispatch.
L'attore si unisce a un cast stellato che comprende Bill Murray, Frances McDormand, Tilda Swinton, Benicio Del Toro, Owen Wilson, Adrien Brody, Jeffrey Wright, Saoirse Ronan, Timothée Chalamet, Lois Smith, Bob Balaban e Steve Park, così come gli attori francesi Léa Seydoux, Mathieu Amalric e Denis Ménochet.
Il film di Anderson è la ciliegina sulla torta di quello che è stato un anno infernale dopo una carriera fatta di montagne russe per l'attore di Arrested Development: come per molti attori della sua età, ha avuto i suoi alti e bassi.
The French Dispatch, la trama di cosa parla?
Non si sa molto sulla trama di The French Dispatch, ma si dice che sia ambientato nell'ufficio di Parigi di un giornale americano, il che spiega perché ci siano diversi attori francesi nel cast.
Il 20 ° secolo fa da sfondo alla storia o, meglio, alle tre storie che verranno raccontante. Indian Paintbrush sta finanziando e producendo la pellciola, il cui debutto è previsto per la fine di quest'anno.
Al di là di ciò che ci riserverà il film, possiamo dire di essere contenti del "risveglio" della carriera di Winkler, soprattutto al fianco di attori di alto calibro come quelli che compongono il cast del film di Anderson.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV