Manca ormai meno di un mese al ritorno in tv di House of Cards: e a poche settimane dal via alla quarta stagione è stato diffuso un nuovo trailer, un promo che fa capire che tra Claire e Frank, coniugi Underwood interpretati da Robin Wright e Kevin Spacey, nulla sarà semplice (e il finale della terza stagione lo faceva intendere) ma tutto sarà concentrato come sempre sulla caccia al potere.
Una ricerca al potere che, come la sinossi della quarta stagione precisa, i due perseguiranno 'dando battaglia a tutti, compresi l'un l'altra'. E sono quindi loro i protagonisti del nuovo trailer diffuso nelle ultime ore: non solo, dato che nel minuto circa del promo si vedranno molti personaggi, alcuni di loro in grave...pericolo.
Una serie nella quale non mancheranno i colpi di scena: Frank Underwood è in corsa per la Casa Bianca ma come anche nelle altre stagioni potere, lussuria, scandali saranno gli ingredienti principali di House of Cards, il 4 marzo in onda su Netflix e in Italia su Sky Atlantic.
Nel cast anche Michael Kelly il fido Doug Stamper e Kim Dickens (ossia la Kate Baldwin, del Wall Street Telegraph), confermati. Come confermata è la quinta serie, che arriverà nel 2017.
Ecco il trailer ad alta tensione della quarta stagione di House of Cards:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV