I Puffi e Cristina D'Avena: un binomio inscindibile, a quanto pare, visto che l'artista bolognese ha inciso una nuova versione di "Noi Puffi Siam Così" che farà da sigla al terzo film sugli ometti blu, I Puffi: Viaggio nella foresta segreta, nelle sale italiane dal 6 aprile prossimo. Non solo, visto che la D'Avena doppierà un misterioso personaggio mai apparso nei cartoni o nei film precedenti. Su Facebook Cristina D'Avena ha condiviso la nuova sigla che il pubblico avrà modo di ritrovare anche a cinema. La sigla originale risale al 1982, che per la cantante valse il Disco d’Oro e otto settimane nelle classifiche, con oltre 500.000 copie vendute.
I Puffi, il film: cast vocale
Se Cristina D'Avena canterà la sigla italiana, nel cast originale del terzo film dedicato ai Puffi è la cantante Demi Lovato a doppiare Puffetta, mentre Rainn Wilson doppierà Gargamella. La voce di Grande Puffo sarà quella di Emmy Mandy Patinkin, mentre ci sarà spazio anche per altri doppiatori come Julia Roberts, Joe Manganiello, Jack McBrayer e Danny Pudi. Kelly Asbury è la regista del terzo film sui Puffi, al primo lavoro con questi amatissimi personaggi, protagonisti in tv con il famoso cartone animato amato da più di una generazione.
I Puffi, il film: la trama
Questa la sinossi ufficiale del film che vedrà protagonisti i Puffi nel terzo film dedicato ai simpatici personaggi che ormai sono entrati nell'immaginario collettivo. Una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto a una corsa emozionante e piena di suspence attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato da creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella. Intraprendendo questo viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, i nostri amici blu si ritroveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV