Se sentite improvvsamente un'ondata di caldo non date la colpa al riscaldamento mpazzito. Le temperature sahariane questa volta sono da imputarsi al bel Ian Somerhalder che nel trailer per la presentazione della nuova stagione di The Vampire Diaries appare... senza veli!
Per carità, non si tratta certo di un nudo frontale integrale. Ma si vede tanta pelle scoperta quanto basta a dare un tocco hot alle sequenze che lo stesso attore ha pubblicato sul suo account Instagram.
Di certo una piccola chicca in attesa dei nuovi episodi della prossima stagione della serie televisiva, che dovrebbe arrivare sul piccolo schermo a partore dal prossimo 7 ottobre. Chissà in quale episodio vedremo Damon che – probabilmente appena uscito dalla doccia – si toglie l'asciugamano dalla vita per gettarlo in faccia a un non meglio precisato personaggio, lasciandolo... nudo!
Somerhalder aveva fatto parlare di sè giusto un paio di settimane fa, quando divenne protagonista di uno spiacevole equivoco. In particolare la vittima era stato l'account Twitter dell'attore, attaccato da un hacker che lo ha poi usato a sua volta per inviare alcuni messaggi d'amore folle e spassionato alla ex, Nina Dobrev.
Che lo scopo fosse quello di mettere in crisi l'attuale relazione di Ian Somerhalder, di riaccendere il fuoco con la Dobrev, oppure semplicemente creare qualche grosso equivoco, l'hacker è comunque riuscito a scrivere una quindicina di tweet prima di essere fermato. Ian Somerhalder ha poi smentito qualsiasi di ritorno di fiamma con la ex, proprio ora che è sposato con l'attrice Nikki Reed.
Qui di seguito potete vedere il video "hot" della nuova stagione di The Vampire Diaries: Damon è senza veli!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV